Mancano 10 giorni alla scadenza elettorale del 2 aprile e noi ci siamo e siamo convinti che ce la possiamo fare ad ottenere un risultato storico anche nella Nuova Bellinzona. Per far questo abbiamo bisogno del vostro importante aiuto. Si tratta in questi pochi giorni che restano di fare un ultimo, probabilmente decisivo, sforzo affinché il maggior numero possibile di bellinzonesi votino le nostre liste (nr 5 per il Municipio e nr 7 per il Consiglio comunale).
Abbiamo già fatto tanto in questa campagna elettorale e per questo ci tengo a ringraziare sin da ora tutte e tutti quanti hanno condiviso e supportato la campagna del nostro partito e dei suoi candidati. Per finalizzare con successo il lavoro fatto sin qui, dobbiamo però dare un ultimo colpo di reni e cercare di convincere chi non ha ancora votato a farlo a nostro favore.
Questi ultimi giorni prima del 2 aprile rischiano di essere decisivi per l’esito finale, motivo per cui è di fondamentale importanza crederci fino in fondo e non lasciare nulla di intentato per portare il maggior numero di voti possibile alle nostre liste e ai nostri candidati.
Una presenza forte del fronte rosso-verde nelle istituzioni della Nuova Bellinzona è di fondamentale importanza per permettere che la Città possa vivere anche in futuro uno sviluppo sostenibile che metta sempre al centro l’elevata qualità di vita che vogliamo assolutamente mantenere e, se possibile, ulteriormente migliorare.
Noi ci crediamo, siamo convinti che ce la possiamo fare e non molleremo la presa fino a che le urne saranno chiuse. Aiutateci a fare in modo che la data del 2 aprile 2017 possa entrare in maniera indelebile nella storia del nostro partito, della nuova Città di Bellinzona e del Canton Ticino.
Lunga vita a “Bellinzona la rossa” e appuntamento a tutti il pomeriggio del 2 aprile alla Casa del Popolo a Bellinzona per attendere i risultati elettorali in compagnia e, speriamo, festeggiare la vittoria tutti assieme.
Gilbert Jorio, presidente Sezione PS Bellinzona